Abbiamo cominciato il lavoro per alimentare il canale YouTube, dove a partire da oggi saranno pubblicati i video della serie « Il giro di Boas ». In ogni puntata accoglierò una persona che ha fatto e fa qualcosa per rendere il Ticino più accogliente.

Vi invito a iscrivervi alla lista di diffusione che trovate qui sul sito e vi ringrazio sin d’ora di diffondere il Bollettino e le altre informazioni con le vostre reti.
È successo
Grazie di cuore!
Dopo la diffusione del Bollettino introduttivo attraverso i canali dei partiti Socialista e Verdi, come pure del Forum molte/i si sono iscritte/i sulla mia lista di diffusione. Ringrazio di cuore i partiti e il Forum per la diffusione, e coloro che si sono iscritte/i per l’interesse. #ilgirodiboas
Mercoledì 18 gennaio abbiamo cominciato il lavoro per alimentare il canale YouTube, dove a partire da oggi saranno pubblicati i video della serie « Il giro di Boas ». In ogni puntata accoglierò una persona che ha fatto e fa qualcosa per rendere il Ticino più accogliente. Le differenze, la nostra forza
In questi ultimi giorni, mi ha colpito che un candidato al Consiglio di Stato abbia tenuto propositi indecenti sui suoi compagni di lista. Lo spirito è decisamente migliore nel nostro gruppo, che affronta compatto la sfida di diventare forza di governo, pur non negando le differenze che esistono tra di noi, e che fanno la nostra forza.
I prossimi appuntamenti
Spero che avremo presto l’occasione di incontrarci di persona. Non esitate a contattarmi anche per un semplice saluto. In agenda vi sono già gli incontri seguenti:
29.01 Festa Rosso-Verde di Pedemonte, dalle 17.00, Teatro Dimitri, Verscio
10.02 Serata con i candidati e le candidate, alle 19.00, Locarno (luogo da precisare)
03.03 Evento elettorale sulle regioni di montagna, alle 18.00, Olivone
04.03 Cena del PS Rivera, alle 18.30, Lodrino